Grazie alla realtà virtuale e alla versatilità del nostro prodotto MegaSim è possibile far provare l’emozione della guida immersiva anche ai più piccoli.
Il personale tecnico esperto assicura alla seduta il giocatore e gli fa indossare il visore per la realtà virtuale.Il funzionamento è simile a quello dei simulatori MegaSim Viper ed Evo.
Gli attuatori per il “traction loss” e per la seduta rendono l’esperienza più dinamica e coinvolgente.
UNA SENSAZIONE DI DRIFT
più accentuata
Questo simulatore permette di ruotare la parte mobile a seconda delle sollecitazioni del veicolo per restituire una sensazione di drift più accentuata.
Oltre al “traction loss” è presente anche la seduta dinamica, rispondendo in tutto e per tutto come un simulatore professionale, reagendo in perfetta sincronia con le svolte e le frenate del giocatore, trasferendo al pilota gli stessi sussulti, vibrazioni e sollecitazioni di un vero Kart.
perfetta sincronia
Grazie al sistema calibrato precisamente e alla sincronizzazione tra i movimenti della vettura e l’ambientazione in realtà virtuale, il gioco permette di vivere un’esperienza unica per il piccolo pilota, nel massimo della sicurezza.
Il simulatore è accompagnato da una versione cartoon dei classici giochi di guida, pensata apposta per il pubblico più giovane.