L’incredibile integrazione di foto panoramiche in navigazione da smartphone e tablet, che ha già permesso a Google di creare Street View, oggi può mostrare a tutti gli interni della tua attività.
Una navigazione foto-dopo-foto che fornisce viste panoramiche a 360° in prima persona e permette agli utenti di visitare virtualmente varie città del mondo, attività commerciali, musei e luoghi inaccessibili al pubblico.
Il Tour Virtuale è implementabile, modulare, aggiornabile e scalabile.
Tutte parole che indicano una forte adattabilità del prodotto e una illimitata capacità di aggiornamenti e restyling.
Un investimento unico, senza alcun canone di abbonamento, consultabile da smartphone, tablet, PC e dispositivi per realtà virtuale.
La vetrina del negozio è il primo punto di selezione del cliente.
Come impostiamo gli spazi e che qualità di servizio presentiamo identifica il cliente che vogliamo attirare nel nostro business.
Anticipare l’esposizione degli spazi al momento della ricerca online in modo semplice, accattivante e intuitivo permette un impatto emotivo efficace sul cliente finale.
Il motore unico di Google e il suo ecosistema forniscono un vantaggio commerciale incredibile.
Il 90% delle ricerche su dispositivo mobile avvengono tramite Google Maps.
Localizzare immediatamente la vostra attività, il percorso per raggiungerla e il contatto telefonico diretto fa la differenza fra una attività di successo e una che fatica ad emergere.
Lavorare con un incaricato certificato Google è l’unico modo di poter accedere all’ecosistema Google Street View.
La qualità del servizio renderà subito evidente la differenza tra una panoramica scattata con uno smartphone e un lavoro di elevato pregio.
L’integrazione con hotspot permette un upgrade a quello che è al momento l’unico limite del servizio di base.